Dal 18 ottobre al Teatro Alfieri a Torino
Sbarca in Italia il Musical ispirato al film vincitore di 3 premi Oscar
Una produzione Fabrizio di Fiore Entertainment.
E’ uno spettacolo che si preannuncia esplosivo. Dal libretto di Thomas Mefhan e Silvester Stallone, musica di Stephen Flaherty e liriche di Lynn Ahrens, ROCKY – il Musical sbarca al Teatro Alfieri di Torino, come prima nazionale fino al 27 ottobre, per poi toccare le città di Trieste, Milano, Roma, Pescara, San Benedetto del Tronto, Cosenza, Bari, Bologna, Napoli.
Il personaggio di Rocky è interpretato dal bravissimo Pierpaolo Pretelli, mentre Giulia Ottonello è Adriana.
Emozionatissima di interpretare Adriana, con lacrime di felicità come lei stessa sostiene, Giulia è una grande fan di Rocky, di Silvester Stallone, e adora il personaggio di Adriana. “Lei è una donna fortissima dentro che però non ostenta la sua forza ci dice, perché è di per sé molto timida, introversa, con un passato difficile che l’ha resa oltre che umile, vittima, ma dentro è di sé però è forte. Ed è questa forza in qualche modo con l’amore con Rocky che nei momenti di fragilità del suo compagno lo aiuta a superare i momenti difficili che lui teme di non superare”
“Rocky Balboa e Adriana Pennino rappresentano una condizione di amore che si incastra pienamente nelle loro fragilità e nello loro forze. Da soli possono andare bene ma in due diventano una forza esplosiva. E questa forza esplosiva che hanno riconosciuto li ha legati”.
Per Giulia questo è un esempio di amore che nella sua vita, “magari a trovare un amore cosi, anche se oggi forse è fantascienza”, ci dice a conclusione dell’intervista. Regia di Luciano Cannito e con Robert Ediogu nella parte di Apollo Creed.
(Ph. by Laura Ferraris)